UNDER 13 US TALAMONESE - PALLAVOLO ALTAVALLE BLUE BAR
Domenica mattina trasferta in bassa valle per la nostra compagine Under 13 targata Blue Bar per l ultimo appuntamento prima della sosta natalizia. I primi due set sono stati giocati in scioltezza dimostrando una netta superiorità in tutti i fondamentali. Tuttavia nel terzo parziale complici i numerosi cambi effettuati dall allenatore per premiare e far fare esperienza alle numerose Under 12 aggregate al gruppo la squadra si è disunita e complice qualche situazione un po' sfortunata (eravamo davanti 24-21......)abbiamo ceduto in extremis il set a una squadra molto giovane che si è però dimostrata alquanto combattiva. Speriamo che questo set perso ci serva da lezione per non sottovalutare nessun avversario e per entrare in campo sempre con una grande determinazione e una grande fiducia nei propri mezzi indipendentemente dalla categoria....!!!!! Forza ragazze!!
Risultato finale: Us Talamonese - Altavalle Blue Bar 1-2 ( 14-25 12-25 26-24) Prossima partita domenica 12 gennaio a Grosotto.
UNDER 18 ASD PENTACOM - PVV - PALLAVOLO ALTAVALLE
Vittoriosa trasferta della nostra formazione under 18 sul campo della Pentacom Tresivio. È stata una partita difficile e ottenuta solo dopo un confronto condotto sempre sul filo di lana. Nonostante i tanti errori e incertezze le nostre ragazze hanno espugnato il campo avversario dimostrando grande determinazione nei punti finali dei set.
Risultato finale: Pentacom Tresivio PVV - Altavalle. 1 – 3 (25-27 23-25 25-15 21-25) Prossima partita: mercoledì 15 gennaio a Grosotto ore 20.30
I DIVISIONE PALLAVOLO ALTAVALLE - US BORMIESE
Ieri a Villa di Tirano abbiamo recuperato la 5^ giornata di andata contro la Usb Bormiese. Nei primi due set c’è stata partita vera, contro un avversario determinato a renderci la vita difficile, che ci ha affrontato a viso aperto senza nessun timore reverenziale. Dal canto nostro abbiamo espresso il solito gioco, privo di fronzoli, ma sempre alla ricerca di semplicità e concretezza, pensando alla qualità delle traiettorie di ricezione e alzata più che alle varianti sugli schemi offensivi. Vale la pena citare la battuta che in alcuni tratti di partita ha messo in difficoltà i ricevitori avversari, passando a tutti gli effetti da elemento di disturbo ad arma di attacco molto efficace. Dopo 7 giornate siamo in testa alla classifica a punteggio pieno, con due punti di vantaggio su PVV e Talamona, e una partita da recuperare.
Risultato finale: Altavalle – Bormio 3 – 0 ( 25-18 25-20 25-9) Prossima partita domenica 12 gennaio a Sondrio. |